Finanza Agevolata

Come trovare i giusti canali di finanziamento per la tua azienda

Nel panorama italiano aprire una piccola impresa o avviare un’attività connessa a una già esistente non è semplice. Uno degli ostacoli principali al raggiungimento di questi obiettivi è sicuramente la reperibilità dei finanziamenti.

Non solo. Anche trovando i giusti canali di finanziamento, una piccola o media impresa rischia di scontrarsi contro formalità e burocrazia che potrebbero rallentare o inceppare del tutto il processo di ottenimento di fondi.

Come fare? Ci sono diverse soluzioni a seconda del problema che si presenta. Per esempio, nel caso si vogliano ottenere dei fondi per avviare attività, potrebbero essere disponibili contributi a fondo perduto da destinare al finanziamento della propria idea di business.

Cosa Possiamo fare per te? Conflavoro PMI aiuta le imprese associate dal punto di vista di numerosi servizi in merito. Nello specifico Conflavoro PMI mette in tavola tutte le opzioni e le procedure che possano servire alle aziende. Tra le quali:

  •  Contributi a fondo perduto,
  • Finanziamenti agevolati a favore delle imprese (PMI e grandi imprese)

Conflavoro PMI inoltre cura loro tutto l’iter burocratico, dalla presentazione della domanda fino alla erogazione del contributo.

Dove ci trovi? La sede di Rieti di Conflavoro si trova in Viale Lionello Matteucci, 1/B

Vuoi saperne di più?