Corsi di Lingue Straniere

Perché investire nella formazione linguistica dei tuoi dipendenti?

In un panorama lavorativo che diventa sempre più dipendente dall’estero e in particolari da altri paesi europei, anche per le piccole e media imprese si rende sempre più necessario formare i propri dipendenti in campo linguistico. E’ del novembre 2017 infatti il rapporto di EF che certifica che più un’azienda ha dipendenti con conoscenza della lingua inglese e più aumenta il fatturato dell’azienda stessa, nonché la crescita del PIL del paese.

Cosa possiamo fare per te? Conflavoro PMI offre alle proprie aziende associate diversi servizi in campo linguistico tra cui:

  • Corsi di Lingua Individuali e di Gruppo
  • Servizi di Interpretariato
  • Traduzioni e Asseverazioni
  • Supporto Linguistico per i Vari Settori

Come? Conflavoro PMI, nel corso degli anni, ha sviluppato un metodo che offre risultati garantiti alle aziende e che si articola in 5 fasi:

  1. Contatto: I nostri collaboratori esaminano le tue richieste, a partire dai tuoi obiettivi.
  2. Ricerca: Sulla base dei tuoi obiettivi e impegni Conflavoro PMI ti trova l’insegnante più adatto.
  3. Misurazione: L’insegnante viene presso la tua azienda e valuta il livello dei partecipanti al corso.
  4. Strutturazione: Il nostro staff, compreso l’insegnante, formulano una proposta di corso (numero di ore per raggiungere l’obiettivo, strumenti per raggiungerlo, ecc.).
  5. Accettazione: Stabilita la formula migliore per il tuo corso iniziano le lezioni e nel tempo stabilito raggiungi i tuoi obiettivi

Dove? Nel caso si tratti di un corso di lingua, l’insegnante può venire direttamente nella tua azienda e tenere il corso. In alternativa la sede di Conflavoro di Rieti si trova in Viale Lionello Matteucci, 1/B

Vuoi Maggiori Informazioni in merito?